I ... 10 PILASTRI ! ... su cui poggia ... la ... ( MIA ! ) ... NUOVA italia

I ... 10 PILASTRI ! ... su cui poggia ( O ... appoggerebbe ! ... ) la ... ( MIA ! ) NUOVA ITALIA :

 

1) Agricoltura ( Bosco Coltura - Foresto Coltura - Casa Coltura - NO OGM )

2) Ambiente ( Rinnovabili - Riciclo - Energia - Bonifica - Riutilizzo Materiali e Risorse )

3) Allevamenti ( Mare - Terra - Cielo )

4) Arte ( Immenso patrimonio artistico italiano - Monumenti Storici - Storia - Opere )

5) Cultura ( Cinema - Teatro - Spettacolo - Televisione - Sport - Moda - Letteratura - Libri - Lingue Internazionali )

6) Ricerca ( Studio sulla sopravvivenza futura - Agglomerati Abitativi Indipendenti di mia Concezione&Invenzione - Carceri fatte nelle Caserme Militari )

7) Studio ( Università - Silicon Valley italiana )

8) Tecnologia ( Nanotecnologia - Automazione - Ricerca Alternativa di Risorse e Materiali Innovativi Impiegati )

9) Turismo ( Infrastrutture - Organizzazione - Cortesia - Competitività - Bellezza - Competenza - Rispetto - Onestà )

10) EnoGastronomia ( Mangiare - Tradizioni - Bere - Cuochi - Cucina locale - Cucina Tradizionale - Ristoranti - Street Food )

 

Ma ... soprattutto ... R E G O L E !!!

 

Dunque ...

 

BASTA ESERCITI - Tenere solamente la Guardia Nazionale e la Protezione Civile

 

REdiscutere con gli ... ALLEATI PADRONI ! ... la piena ... SOVRANITA' ! ... italiana ... perchè ... 70 ANNI ! ... di ... PURGATORIO ! ... praticamente ... UN ERGASTOLO ! ... sono più che sufficienti per ... ESPIARE COLPE ALTRUI ! ...

 

chiaro ? ...

 

Per cui ... VIA LE BASI MILITARI ALLEATE ! ... RIconvertite in CITTADINE CARCERARIE ! ... dove ... chi sconta pene leggere ... possa vivere con la famiglia, sempre lavorando per la comunità, sino al termine della sua pena . ( Che ... NATURALMENTE ! ... se trattasi di pena per ... TRUFFA AGGRAVATA ! ( Vedi tanzi / parmalat )

APPROPRIARSI di DANARO PUBBLICO e PRIVATO ! ... DANARO INDEBITAMENTE ACQUISITO CON INGANNO o TRUFFA o FURTO ! ... oltre alla NORMALE PENA ! ... gli verranno pignorati TUTTI I BENI ! ... mobiliari e immobiliari ! ... venduti in aste ... ONESTE ! ... e ... con TUTTO quel danaro ... I CONTI SEGRETI ! ... LE CASSETTE SEGRETE ! ... compresi ... AIUTARE TUTTA LA COMUNITA' ! )

 

Ristrutturazione del Sistema Giudiziario, Con le nuove carceri e le nuove condanne da scontare in caserme militari, per imparare a comportarsi civilmente, studiando, facendo lavori per la comunità, servendo la comunità, per poi ... avere un lavoro da fare nella vita e la necessaria istruzione personale .

Processi Penali - 3 ANNI !

Processi Civili - 1 ANNO !

 

Dopo che ... TUTTI I POLITICI ! ... hanno ... VOLONTARIAMENTE ! ... ( Oh ! ... OBBLIGATORIAMENTE ! ... )  devoluto allo stato ... TUTTI I LORO FURTI ! ... rinunciando a tutti i ... LORO ! ... privilegi e ai ... LORO ! ... Super vitalizi .

 

I PENSIONATI BENESTANTI ! ... abbiano rinunciato alla loro pensione

 

I PENSIONATI POVERI ! ... che vivono negli agglomerati abitativi autosufficienti, riceveranno un minimo ... e ... se rinunceranno ad esso ... perchè ... sopravvivono degnamente senza avere una sola spesa ... lo stato Reinvestirà le loro donazioni per una vita migliore per tutti .

 

Camera & Senato - Pieni di TERMINALI ! ... che ... AMMINISTRANO TUTTO ! ... con turni di QUATTRO ORE A TESTA ! ... 6 TURNI AL GIORNO ! ... SOLO PER I GIOVANI ! ... per devolvere tutte le spese dello stato, regione, provincia, comune, e ... in tali luoghi ... cittadini normali che ... A TURNO ! ... amministrano il LORO territorio ... SENZA PORTAFOGLIO ! ... perchè tutte le ... POCHE TASSE ! ... le riceverà lo stato . PUNTO .

 

Votazione tramite terminale per ogni tipo di situazione e legge da fare passare, con un unico rappresentante che rappresenti il governo centrale italiano all'estero . STOP .

 

LE FABBRICHE e LE AZIENDE ... che ... INQUINANO ! ... devono ... Oh ! ... EMIGRARE ! ... oppure ... RIconvertire il TUTTO in aziende GREEN ! ... e ... se EMIGRATE ! ... e la sede è rimasta in Italia ... pagare le tasse in ... Italia ! ... e se la sede è diventata ... ESTERA ! ... pagheranno più tasse per commercializzare i loro prodotti in ... ITALIA ! ... chiaro ? ...

Chiunque abbia enormi patrimoni immobiliari in italia, anche e soprattutto tramite società estere, pagherà il doppio o il triplo delle tasse, se con sede in italia o di proprietà privata ... a seconda del suo reddito ... VERO ! ...

Chi NON dichiara il proprio ... CAPITALE ! ... mobiliare e immobiliare ! ... oggetti di lusso ! ... PER CHI AFFITTA IN NERO ! ... gli verrà CONFISCATO TUTTO ! ... messo all'asta ! ... ONESTA & CONTROLLATA ! ... e con il guadagno e il ricavo ... AIUTARE LA COMUNITA' INTERA ! ...

 

chiaro ? ...

 

Chi fa investimenti in Italia, che assume in ... Italia ... NON pagherà le tasse per almeno cinque anni ... pagando solamente un ... UNA TANTUM ANNUALE MINIMA ! ... e ... LE BUSTE PAGA ! ... stop .

 

Chi inquina o ha ... INQUINATO ! ... l'ambiente e il popolo negli anni ... DOVRA' PAGARE ! ... di tasca sua ... FACENDO LA BONIFICA ! ... di tutte le schifezze che ha nascosto nel territorio, PENA ! ... se ha ucciso persone o NON voglia bonificare e SCAPPA ! ... ERGASTOLO ! ... con accordo internazionale di estradizione ... GLOBALE

 

Chi vive o sopravvive negli ... AGGLOMERATI ABITATIVI ! ... di mia Concezione&Invenzione ...

 

( Che verranno costruiti anche al posto delle zone MOLTO popolari e povere ) TUTTI autosufficienti e a costo ZERO ! ... per lo stato ... NON ha l'obbligo di LAVORARE ! ... anche perchè ... lavora e produce per la propria piccola comunità INDIPENDENTE ! ... ( Massimo 5 / 10.000 UNITA' )

Se volesse anche lavorare ... fare un secondo lavoro ... DICHIARATO ! ... ( Pena ! ... la perdita dei suoi diritti verso l'intera comunità ) che in quel caso ... TRADISCE ! ... o ... voglia fare il piccolo commerciante o l'imprenditore ... pagherà le sue ... GIUSTE TASSE ! ... sempre però ... contribuendo, col suo lavoro giornaliero ... anche a turno ... deciso in comune accordo ... PER L'INTERA COMUNITA' ABITATIVA ! ... in cui vive ... Piccole comunità abitative che ... avranno il loro sindaco e piccolo comune ... dove si prendono le decisioni primarie ... sempre in accordo con l'intera comunità ! ... TRAMITE IL VOTO ! ...

 

chiaro ? ...

 

UNA SOLA BANCA STATALE ! ... con sedi dislocate ovunque nel territorio ... ( E ... che INGLOBI ! ... anche le poste statali ) che serva essenzialmente per la povera gente, per i lavoratori e soprattutto per i giovani, per la piccola e media azienda, per piccoli commercianti e imprenditori, piccoli professionisti, freelancer, studenti .

SENZA ! ... interessi ... soprattutto per piccoli investimenti ... applicare solamente una piccola mora ... nel caso in cui NON venga ripianato il residuo debito ... NETTO ! ... chiaro ? ...

Le banche private ... CON UN LIMITE ! ... di agenzie sul territorio ... per legge ! ... dovranno trattare SOLO con clienti di un certo reddito e con certe e tante proprietà immobiliari ... NON al di sotto di un certo tenore di vita .

 

E ... dopo TUTTO questo ...

 

A     M     E     N

Scrivi commento

Commenti: 0